In occasione del 15° anno dalla sua Fondazione la Misericordia di Roma – S. Romano invita tutti i Confratelli e le Consorelle per Domenica 22 Aprile 2012 alla Santa Messa delle ore 11.30 presso la Parrocchia di San Romano Martire, con benedizione delle divise dei nuovi volontari, a seguire pranzo sociale offerto a tutti i volontari, è gradita la presenza di accompagnatori che però dovranno pagare un piccolo contributo, bambini gratis.

Dopo il pranzo si svolgerà l’assemblea dei soci. Per l’occasione si sta organizzando una mostra fotografica storica sulla nostra Misericordia e chiunque volesse contribuire alla realizzazione dell’evento è pregato di contattare Maddalena Rosa per i dettagli.

Categorie: News