Una rappresentanza della Misericordia di Roma S. Romano su disposizione della Protezione Civile della Regione Lazio domenica 3 giugno 2012 ha contribuito ad assistere le oltre 2.200 persone che alle ore 09:30 si sono ritrovate allo Stadio dei Marmi di Roma per partecipare alla prima edizione della ” Corsa per la legalità” organizzata dalla Regione Lazio. Sono 800 i partecipanti alla competitiva da 10 chilometri e 1400 alla non competitiva di 3.5 km. Hanno partecipato anche diversi assessori regionali e la presidente della Regione, Renata Polverini, che ha dichiarato: “E’ stata una bella giornata di sport e partecipazione civile con un comune impegno per la sicurezza. ‘Corriamo per la legalità’ diventerà un appuntamento annuale che sono certa richiamerà un numero sempre maggiore di atleti e famiglie”.

Tanti i gruppi sportivi che hanno aderito alla manifestazione: Arma dei Carabinieri, ‘Fiamme Gialle’ della Guardia di Finanza, Marina e Aeronautica Militare, Esercito italiano, ‘Fiamme Oro’ della Polizia di Stato, Vigili del Fuoco, Podistica Lazio, Polizia locale di Roma, Viterbo, Latina e Guidonia. Presenti anche i sindaci di 47 Comuni del Lazio e Claudio Lotito in rappresentanza della Polisportiva Lazio.

La Presidente della Regione ha ringraziato tutti i volontari che con il loro prezioso servizio hanno contribuito alla realizzazione dell’evento.

Categorie: News

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *