Roma, 03 giugno 2019

Lo scorso 23 maggio, un nutrito gruppo di nostri volontari ha preso parte alla campagna, ospitata dall’Azienda Ospedaliera San Giovanni e promossa dalla Società Italiana di Chirurgia d’Urgenza e Trauma, ed al relativo corso di formazione “STOP THE BLEED”Ferma un’Emorragia e Salva una Vita.

L’obiettivo della campagna “Stop the Bleed” è quello di salvare vite attraverso un’adeguata formazione della popolazione, così come avvenuto per altre campagne che hanno insegnato, anche ai non sanitari, le manovre di rianimazione cardiopolmonare o anti-soffocamento.

Questi i nostri partecipanti, ai quali vanno i nostri più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso!