Roma 04 novembre 2019
Anche quest’anno, il giorno 07 settembre u. s., si è svolta la tradizionale marcia organizzata dal Comune di Rocca Canterano denominata “Fiaccola dell’Amore e della Pace”.
I tedofori Roccatani, dopo aver partecipato alla celebrazione liturgica presso il Santuario della Madonna del Divino Amore, luogo di accensione della fiaccola, si sono avviati di corsa lungo la via Ardeatina effettuando una breve sosta presso l’Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico Santa Lucia, dove sono stati ricevuti dal Cappellano e da numerosi degenti, proseguendo poi per la propria destinazione, il comune di Rocca Canterano.
Alla nostra Misericordia di Roma S. Romano, come di consueto, è stato affidato il servizio sanitario dell’evento, consolidando così un rapporto di collaborazione che dura da numerosi anni.
Clicca qui per la galleria fotografica.
News
Rigraziamenti
Roma, 27 maggio 2022 Lo scorso fine settimana i Volontari della Misericordia di Roma S. Romano hanno festeggiato il 25° anniversario della fondazione della Confraternita. Per l’occasione nel pomeriggio di sabato 21, insieme a molti Leggi tutto…
0 commenti