In occasione dell’emergenza COVID-19 la Misericordia di Roma S. Romano ha progettato l’iniziativa socio-assistenziale nei confronti dei residenti del quartiere:

“TU NON USCIRE”

Tale iniziativa prevede la consegna di generi alimentari e farmaci a domicilio rivolta ai soggetti più fragili.

La spesa e l’approvvigionamento dei farmaci verrà effettuata dai nostri volontari, minuti di appositi Dispositivi di Protezione Individuale che garantiranno i limiti di distanza imposti dal Decreto del PCM.

Per tutte le info e per segnalare eventuali necessità potete contattareci ai seguenti recapiti:

3315765850 – tunonuscire@misericordia.roma.it

L’iniziativa “Tu non uscire” è in collaborazione con il IV Municipio di Roma Capitale. Clicca qui per visualizzare la pagina del sito.

Categorie: NewsServizi